venerdì 16 dicembre 2011

Jil Sander's golden boy tipped to fill Galliano's flamboyant shoes at Dior

avete letto questa news ?Ormai è sulla bocca di tutti e va beeeeeeeeeene ma ma ma auguri caro ragazzo , non me lo vedo questo passaggio di testimone sono due brand così agli opposti come si fa ?il suo eventuale talento ce lo mostrerà (MAYBE)
Si appropinqua il week end e il greco si è svegliato dal torpore , ma concedetemi la licenza poetica, ho deciso di far la figa e di paccarlo per sabato :-P mi mangerò poi le mani ma non importa devo essere forte , devo cercarmi un uomo che mi rispetti almeno un po' E CHE DIAMINEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Stay strongher ,stay foolish, nuovo motto ideato da me, poi mi avesse scritto che so ieri ...ma no proprio all ultimo e si è pure organizzato una cena per sabato sera :-( quindi dovrei proprio solo raggiungerlo per quello (-)(Snif) eh NO caro !per quello c'è una simpatica viuzza detta Pigalle !
Che altro dire....ah la mia stronzissima titolare mi ha preso un bel volo per lunedì mattina alle ore 8 ma dato che abitiamo in culo a giove mi aveva promesso di portarmi all' aereoporto, ora, like always, si è rimangiata tutto !!!!!!
yuppi si si si la vita mi sorride ( ah sì ?e dove non vedo, non mi pare!)ho preso pure un kilo nonostante una fame atroce mi perseguiti notte e giorno decisamente non è periodo
xxx

Nessun commento:

Posta un commento