giovedì 8 dicembre 2011

my first miu miu

sono felicissima, anche se la tipa del colloquio sta stupida mi ha paccato ( magari scrivere il post su fb mi ha portato un po' sfiga ?!mh..bhò) con il greco abbiamo un po' recuperato, oggi mi ha mandato sms per chiedermi com era andato il colloquio , che amoreeeeeeee, la bambina stà mattina mi ha detto che ero bellissima( fufinaaaaaaaa avevo solo un po' di trucco yahahah)tutto sommato una buona giornata, vorrei tanto abitare in centro poi tutte ste pare che mi fa la mia capa migliardaria per la benzina mi annoiano davvero.........lei va a cena e spende 200 euro e mi chiede i 10 euri di benzina enjoy...eh...sai adesso vai tanto a Parigi perchè hai un ragazzo (!!!!!!!ma ti droghi? è come tutti gli altri anni cazzona !)avrei voluto dirle questo ma mi son trattenuta sono fuori budget, di già---> yuppi :-P

Nessun commento:

Posta un commento