lunedì 9 gennaio 2012

anno nuovo paranoie vecchie

Volevo postare qualche foto del blazer della mia vita ma non lo trovo , dunque nada per ora mi limito a scrivere le solite 2 righe e bhom.
Sono rientrata a Parigi dopo i bagordi delle feste in famiglia ( e i 3 kili presi merd...) e mi sento super sollevata:-)
Ho passato un week end davvero FANTASTICO !!
Stranamente qui il clima è caldo , bastava la giacca di pelle :-) I love , detto ciò ho fatto il solito giro per la città ma non ho comprato nulla in quanto i saldi sono alle porte e mi sembrerebbe uno spreco ^-^, va bhè giusto un abito di seta blu ma niente di troppo impegnativo , ho visto Martina abbiamo preso un caffè da sturbuck's e abbiamo girovagato un po'e abbiam fatto taglio &cucito sugli uomini of course:-)
Alle 21 mi son trovata con Dimitri che mi ha presentato dei suoi amici greci ( simpaticissimi ?!?) seri più che altro ^_^ che palle mammmmaaaaaaaaaa miaaaaaaaa (vabè ho aprezzato il gesto) ---> poi mi ha chiesto cosa ne pensavo e ho abozzato una risposta generica e political correct.
Ovviamente quando è stato il momento di raggiungere i miei ,di amici, era stanco svogliato e non conosceva la strada (zsè e chi ci crede ?)quindi siamo andati a casa, al mattino della domenica sveglia alle 8 ALLEGRIAAA perchè doveva andare in chiesa w questo genere di impegni !
Voglio cambiare lavoroooooooooooooooooooo , oggi è lunedì e mi sono infilata nel mood depressivo solito e in più ho pure sto mal di stomaco e che palle :-P

Nessun commento:

Posta un commento