mercoledì 7 dicembre 2011

I spy with my little eye...

Hey,
il greco, dopo la diatriba di ieri è definitivamente deceduto, forse spirato con la sua bicicletta nei pressi di Bastille...scherzo, of course, non ho sue notizie ma stranamente sono calma , forse perchè il mio ex è tornato alla carica e questo aiuta un po' la mia misera autostima a stare su.
Detto ciò due notizie di cui sono iper eccittata !domani avrò un colloquio (finger crossed) !e l altro appuntamento a cui tengo moltissimo ,è per comprare una miu miu la prima della mia vita e desideratissima, usata chiaro( e pure così costerà un rene)alla faccia di chi mi vuole male, del resto :
A.penso proprio di stra meritarmela
B. sono espatriata, faccio un lavoro che non mi piace e sto impazzendo per cosa senò ?
c.domani è un altro giorno, per risparmiare c è sempre tempo ( e poi tanto lo stanno già facendo i miei non ha senso sacrificarsi troppo in tanti...no ?)
un besito

Nessun commento:

Posta un commento