giovedì 1 dicembre 2011

tired

...e nessuno ti dice che non guarirai mai più, che ogni volta che addenterai una fetta di torta farà capolinea il senso di colpa, che è come un cancro che ti mangia da dentro, che ti fa essere schiava sempre.
Questa è la vita con ED, vorresti tornare ad essere felice, alla tua vita di prima ma non sai come fare, perchè ti guardi allo specchio e pensi che hai ancora molta strada per raggiungere la perfezione, in altre parole non puoi.
Oggi sono molto nervosa mi sono mangiata tutte le unghie avessi potuto forse avrei mangiato le dita proprio......questa terapia per l acne mi devasta la faccia, mi prude si squama tutta, sembro il mostro di lochness :-( il male più grande però che stò incontrando è quello di vivere, non ho voglia di niente , mi sono abbuffatta e ho Vo 3 volte

Nessun commento:

Posta un commento