giovedì 15 dicembre 2011

casualmente ho fame





Ho fameeeeeeee ho ceduto e ho mangiato 25 gr di gelato alla vaniglia :-P dovrei smuovermi, far qlcosa ma sono pigrissima ! anche sta mattina dopo aver portato la bambina a scuola mi sono rimessa a dormire fino alle 12.15 quando il postino ha suonato(una volta--> e sbrigati a scendere senò pianto il pacco in mezzo alla strada!)nerespresso maaaaaaaaaaa dato che è quasi Natale e la fattura era di ben 109 euro una gigantografia di George in omaggio no eh.....mai gnente pff
Non ho richiamato per il colloquio da commessa perchè sono pigra e poi mi sembra incasinato spiegargli che il 19 però torno in Italia etc etc...che tristezza che lascino sempre le cose così a metà ,non è la prima volta che mi capita qui in Francia, son tanto perfettini e poi.....va be vaaaaaaaa
Per sdrammatizzare posso dire che ho voglia di comprarmi un paio di polacchini con un tacco easy tipo 5 con gli elastici in caviglia tipo quelli di Isabel Marant però non riesco a trovarli ad una cifra decente e idem per un paio di biker neri (anche lì non so ....vederli ovunque me li stà facendo un po' venire a noia !)
Non vedo l ora inizino i saldi , anche se qui partono con il 20 % quindi ragionevolmente potrò iniziare a comprare da fine gennaio.
Punterò su cachemire, biker e una giacca di pelle nera di new look amazing sembra un golfino morbida DEVO averla ! La comprerei già ora ma l investimento miu miu mi ha portato un filino fuori budget :-(( e poi a Marzo ho sentito che ci sarà Marni ad H&M finalmente di nuovo un brand decente ! Mi serve anche una maxi collana a colletto come qlla di delfina dellerez, mille cose voglio guadagnare 5 mila euro al mese oppure lavorare 12 ore al giorno per non avere più tempo di farmi venire mille voglie e mille idee .
xxx

Nessun commento:

Posta un commento