domenica 26 febbraio 2012

amazing relax



Dopo un intera settimana di silenzio stampa ,rieccomi collegata, in questo periodo mi ero ripromessa di cercare l università della mia vita, in realtà ho fatto --> nulla( salvo i miei 2 lavori ) vorrei anche preparare il DELF , per poterlo dare a maggio ma son davvero pigra& stanca alla lunga
Oggi è la prima domenica libera da quasi un mese e non mi sembra vero, sono a letto e mi godo il relax più totale , ADOROOOOOOOOOO:-)

I miei ( stronzi ) titolari son partiti per la Guadalupa qdi , silenzio totale e pace mi accompagnano ,così ricarico le batterie prima della vacanza massacrante a Londra con i miei.Partirò domani sera e ancora non mi sembra vero, il tempo è volato e non me ne sono accorta .

Ieri sera sono uscita dopo il lavoro cn 2 ragazzi italiani abbiam parlato di tutto e di niente , una serata tranquilla, ma davvero super aprezzata, mi fa sembrare la vita che faccio qui, un po' più normale .

Ieri pome sono andata a comprarmi gli occhiali da sole neri con le lenti verdoni , avrei preso anche quelli da vista ma non volevo esagerare , e il commesso mi ha pure baccagliato :-))

Al consolato è andato tutto bene, ho trovato un legale molto gentile che mi ha spiegato come fare con quella stronza della mia titolare e mi son subito rilassata e tranquilizzata , ce la farò !

Poi che dire...l altra settimana all ennesima cafonaggine di dimitri , ho azzardato un sms alquanto gentile : "VAFFANCULO SCENDI DALL OLIMPO" conscia che tanto ormai: a. l avevo (?) perso
b. peggio di così cmnq non poteva andare
ed ecco che lupus mi stupì con effetti speciali , martedì mattina mi ha chiamato (ADDIRITTURAAAAAAAAAAAA?????????!!!!!!!) per chiedermi come stavo, per chiedermi se volevo andare in Grecia con lui, se ero stanca etc etc...praticamente un pazzo ( bene ! e siamo a quota 500000000)( gli uomini ?un grande mistero divino )

Ho voglia di altro shopping ma devo risparmiareeeeeeeeee per Miami per Londra per la casa che dovrò affittare, per tutto insomma.
e e e ho voglia di troncare con amicizie asfittiche ,con l Italia, con il passato con tutto
ora ri dormo un po' scrivere queste 4 righe mi ha fortemente provata :-)

Nessun commento:

Posta un commento