venerdì 3 febbraio 2012

money -love -sex -american express



Un titolo un perchè....dopo mille ed estenuanti contrattazioni con la mia titolare siamo giunte al compromesso finale : 200 euro in meno al mese per il disagio che le arreco con il mio nuovo secondo lavoro (?) è un disagio virtuale in qto non mancherò in nulla di quelli che sono i miei doveri :-(
Non sono soddisfatta pienamente, ma son conscia che poteva andare peggio di così, ieri ho avuto la mia prima busta paga francese, e un numero di sicurezza sociale (finalmente!!!!) un conto corrente e un aria da parigina(a sentir dire dai clienti...)(love it )
Mi sento sfinita queste giornate mi stanno ammazzando , mi sento come una pallina in un flipper; sballottata a destra e a manca, help !
Appena mi apoggio mi addormento, della serie, Ciccio ( personaggio mitico de IL TOPOLINO) mi fa un baffo......
Oggi la mia amica Nadine mi fa" eh si ma il DELF di francese l hai dato ???"ehm...ehm..ehm...noooooooo cazz mi sento sempre in difetto ,sempre pressata se sto facendo il 100 % penso che se fossi unaa vera FIGA dovrei fare il 150 %
però come conciliare tutto...?
Report dei saldi : shorts di pelle, sarouel di pizzo rosa ( sembrano un po' un pigiama ahi...) ballerine di pelle rosa ,sciarpa a pois rosa, poco rock forse ma abbinato un po' bene forse si
Ora andrò a comprarmi dei guanti di pelle e un piumino ho freddoooooooooooooooo !

Nessun commento:

Posta un commento