lunedì 6 febbraio 2012

a new start

Monday , ormai per me è tutto il contraio il lunedì è il giorno di riposo dalle fatiche del week end, sono tornata dai miei pidocchiari e ho fatto un po' di shopping assurdo come sempre, devo smetterla di andare in quei posti mi carico di str...e basta cmnq il report è :
-camicia di seta panna
-giacca nera di maje ( l ennesima)
-cachemire panna ( LO AMO)
-gilè burlington da uomo
-camicia verdone militare
-berratta da nerd kaki
ho lascito la mille abiti stravaganti e da pazza, che qui oserei mettere , per la semplice ragione che erano enormi :-( difficilmente riesco a trovare taglie piccole, solo perl acrilico-poliestere anni 70 ma aimè non mi gusta mucho :-(
Adoro questa città , posso osare uno stile shabby -chic e son perfettamente conforme al popolo , ieri ho visto un sacco di uomini con la pelliccia, FANTASTICOOOOOO
al lavoro numero 2 comincia a sorgere qlche problema, il pakistano che pesantemente mi faceva delle avance ai miei rifiuti si sta leggermente offendendo, il che si traduce in comportamenti da beota, leggi , rimproveri su ogni , e dico OGNI singola cosa che faccio, premettendo che nn è il capo ma un mio collega , la cosa mi indispone non poco, son stanca stressata e sfinita di mandar giù rospi, per dei lavori che mi fan cagare !!!!!!!!!!!!!
cambierà qualcosa ?nel mentre mi si è pure rotto il pc , ALLEGRIAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento