giovedì 9 febbraio 2012

lo shopping mi salverà, like always :-)

Oggi invece di stare a casa a dormire ho pensato di farmi un giretto per negozi ( e qdo mai ........maledetto secondo lavoro me fai spendere er triplo ) i saldi son quasi finiti GRAZIE A DIO , così a breve ritornerò a nn comprare ( see come no ) o per lo meno ad adare solo dai pidocchiari a un euro a botta.
Oggi ho preso un abito di naf naf che mi fa impazzire è proprio come lo volevo con il colletto panna e nero, BELLISSIMO , peccato che da vera calimera ho tirato un filo e sul davanti of course proprio appena rientrata a casa, poi ho preso dei collant spessissimi da h&m giusto perchè erano ad un euro che io li rompo sempre tutti, una maglia da sciura in filo di lana merinos beige un passpartout son soddisfatta.
Ho preso una canotta da zara ma ,just in case ,ho poi notato che avevo una cosa simile ,qdi la renderò soon.
Avrei voluto mille altre cose che ho visto da kookai , camicettine di seta e cose così un po' fru fru, ma mi son tenuta, certo mi piacerebbe un pantalone skynny di the kooples o un abito di acne ma alla fine non ce n è ,preferisco sempre pigliarmi 5 cose da 20 euro che nn una da 100 !
Ho trovato forse una soluzione ai miei disagi :una stanza a Parigi in condivisione solo per 2 notti a settimana con un ragazzo bellissimo e gay però :-( eh ti pareva.....in place d italie bella zona , lui mi propone 150 di affitto al mese io vedrò devo farmi 2 conti, non voglio rimetterci !
Domani andrò a vedere la fendi nera della mia vita speriamo bene !

Nessun commento:

Posta un commento