lunedì 5 marzo 2012

welcome to the jungle

ok si torna alla normalità, son provata alla lunga ho la sinusite da circa 2 settimane e se non fosse per i mal di testa lancinanti sarei quasi contenta, ho una voce molto sexy e suadente, detto ciò son pffffffff meditabonda son qui che mi arrovello per dare un contorno all amia vita ma nn riesco a pensare a riflettere con lucidità so, che non tornerò in Italia questa è la mia unica certezza, il resto nebbia !
Sta mattina mi son pesata e la depressione è scesa sulla valle, son arrivata al tetto dei 49 peggio di così non può andare :-(( pure la domestica mi ha detto stai bene un po' più grassa IMPICCATI STRONZA MALEFICA devo assolutamente rimettermi in forma e scendere a 46 entro Miami (ragionevolmente anche 47 andrebbe bene) devo devo farcelaaaa!!!!!!!spero di restare malata ancora a lungo così l appetito un po' è smorzato !

Nessun commento:

Posta un commento