giovedì 26 gennaio 2012

calimera piccola(?) e nera



Oggi mi sono fiondata da naf-naf , siamo arrivati al tanto agognato-70% e quindi mi son comprata dei sarouel neri stampa piume e una t-shirt grigia con la zip storta, mi sembravano 2 pezzi abbastanza rock :-)
Ho reso il vestito nero e son soddisfatta, ora mi rimangono : tronchetti bordeaux tacco 5 ,un portafoglio ( ma quale ?? fendi tessuto o prada di pelle ?!) e un borsalino magari...i cappelli sono un ottimo investimento per me, li porto ad ogni inverno, mi piace cammuffarmici dentro, anche se... di certo non si passa inosservati :-)peccato che qui il vento impietoso renda la missione un po' ardua :-P
Mi ha telefonato l innominabile , ma ero en train de travailler dunque non ho risposto HO PAURA di quello che potrebbe dire e delle cazzate che potrei rispondere, non sono propriamente pronta ad affrontare questa cosa, datemi un terzo lavoro ,pls
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE LA FORZA SIA CON ME!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento