mercoledì 18 gennaio 2012

mal di testa, here we come

carissimi
sta mattina dopo aver espletato i miei doveri di brava nanny mi son rimessa a ronfare ben 2 ore ( faccio schifo (NDR) ora devo scappare a prendere la nana che esce da scuola,voglia zero !
Domani inizierò il mio primo giorno di lavoro in terra francese sono terrorizzata, ho paura di non farcela a far tutto,e so che non posso contare sull aiuto di nessuno, sono un po' in rotta con il mio capo perchè è acida scostante e mi deve un sacco di soldi !poi poi poi che dire ieri ho visto dimitri <3 ma solo per mezz oretta <3 aahhh come bello e stronzo soprattutto ...oggi con martina ci siamo psicoanalizzate per capire perchè le ns relazioni son così inconcludenti ( un sentito grazie ai nostri padri detti I GRANDI ASSENTI ), mi da un po' di pace aver ritrovato l amicizia con lei e mi fa sentire mooolto meno sola !
mi sento in colpa per sto biglietto per MIAMI una pazza sonoooooooooooooooo !!!!!!!!
non vedo l ora però :-) e nel mentre anche se ci sono i saldi non stò comprando quasi nulla per rispetto alla umana decenza :-)

Nessun commento:

Posta un commento