mercoledì 25 gennaio 2012

miss my friends

bhof
avrei voglia di due chiacchere con le amiche, in realtà una di loro è qui ma è la meno sensibile, è quella con cui condivido viaggi e interessi culturali e stop.
Umore sfigopendulo oggi , sta mattina mi son svegliata alle 12 con un incubo, il Greco era partito per Roma senza avvisarmi ^-^ e sarebbe anche plausibile dato il rapporto ormai nullo che abbiamo :-(
Ho mal di testa( ma sempre sempre ???santo subito l inventore di novalgina )
Ho reso i pantaloni beige che ho comprato qualche giorno fa troppo da sciura e domani probabilmente renderò il vestito nero di monoprix questa cosa che mi riaccreditano i soldi nella mastercard mi piace un sacco :-))devo comprare anche i guanti neri con le borchie e poi scarpe scarpe e sarouel in realtà sarebbe sensato comprare maglie però uff non ne trovo di fighe cioè mi piacciono alcune ma nn sono pesanti un velo 100 % merinos non mi serve per il gelo! e il capospalla ??
Qui non è il posto giusto per questi investimenti dovrei fare una scappatina in Italia avrei voglia di vedere da Stefanel cosa c'è ...

Nessun commento:

Posta un commento