lunedì 29 ottobre 2012

6.50

Ahhhhhh che bello svegliarsi all alba, si ha tutta la giornata davanti.....MA PER PIACERE !!!!!!!!!!! Al lavoro , non ingrana , per qto siano tutti carinissimi simpaticissimi etc etc...mi viene il vomito ogni giorno all idea di andarci , non mi sento all altezza, non sono idiota , ho già fatto delle sostituzioni ed è andato tutto bene, però bhof... sono io che nn ho quella leggerezza che avevo prima :-(( Mi becco male conto i minuti che passano e questo ,storicamente , non è MAI un buon segno! Continuo a dirmi vabhè devo solo tener duro fino ad Agosto..e sti cazzi !!!!!!!!!! ne mancano un bel po' di mesi...vorrei andare a Londra, vorrei mollare ,vorrei andarmene non so neanch io , in tutto questo mi son pesata son la bellezza di 51.5 kg...non aggiungo altro...buon martedì.

Nessun commento:

Posta un commento