giovedì 25 ottobre 2012

i criceti mi fanno un baffo...

al mattino mi sveglio alle 6 . 30 e nn vado neanche a sciare ci rendiamo conto ?????????????????esco alle 7 30 ed è ancora potentemente buio fuori ! pffffffffff na lagna sono una lagna I know ! Sta settimana son stata da dior ed ho realizzatoOOoooOO ---> che ho avuto culo nn mi abbiam presa, son dei pazzi, basta dire che il caro Raf si fa mettere le rose rosa fresche tutti i giorni in ufficio ( tipo 50 ) anche quando non c'è myyyyyyyyyyyyyyyy goood vabè non so perchè il film " Il diavolo veste prada " mi sembrava tanto carino quando poi in realtà uh lalaaaaaaaaaaa ...lasciamo perdere vah :-P Son stanchissima mi si chiudono gli occhi domani mi tocca Louis Vuitton e sabato il corso di contabilità aiutooooo. Least but not Last e nn so come sfancularmi Laura e lo shopping A SUA MANIERA del sabato, che palle ,mi caccio sempre nei pasticci

Nessun commento:

Posta un commento