lunedì 8 ottobre 2012

l importante è partecipare !

Oggi come al solito mi son svegliata prestissimo per prendere la mia petit dejouner,fatta di porridge ,all alba delle nove e dato che mediamente vado a dormire alle 2 o alle 3 è stato un sforzo terribile , ma TANTé avevo diecimila beghe burocratiche da risolvere ( che ovviamente nn si son risolte ,OH YEAH )p o o i i i son andata con la flemma più totale ad un colloquio ( l ennesimo ) senza : a. trucco b.parucco ( of course piove sempre managgiaaa) c.essermi informata minimamente sull anzienda in questione... in poche parole alla famosa cazzodicane , w il francesismo , ma TANTé ( bis) ormai son smalcuorata farò la cameriera , anzi peggio la runner per sempre ;-P ee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Li mi han detto le interesserebbe un posto da Dior ?????????SCUSI EH ? COME? DA CHI ? MI DIA UNA SEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVELTAAA !!!! E belle bella le ho detto ,bhè CERTO (vincitrice del premio domande della minchia....pensavi ti rispondessii mh...non so preferirei il lidl ???)ah però nn son truccata, la selezionatrice , a quel punto mi fa , mi segua ....pensavo volesse portarmi in uno sgabuzzino e picchiarmi invece mi ha portato alla sala trucco, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh l efficienza francese... Poooi siam andate la ,in autobus (UN PO' BANLIEU COME MOSSA EH )noi 4 candidate e siamo entrate, la...proprio la, avenue montaigne da DIORRRRRRRRRRRRRRR oh mamma saura che emotion, tutto bianco c eran degli stoccafissi immobili all ingresso che ci han fatto dei pass (IN STOFFA , c est la classe ca ) per entrare con la scritta visitor....si infatti siamo aliene, la dentro appunto :-D battuta macabra ,ma si ci STA :-D Ho fatto la finta sciolta, per tutto il colloquio , ma ora son le due e ho mangiato una confezione intera di marshmallow e ho una nausea che compre tutta l ile de france, ma no noooooooooooo nn sono agitata per il responso per gnente :-D cn sti capelli mezzi biondi e mezzi castani....nn mi piglieranno MAI

Nessun commento:

Posta un commento