lunedì 5 novembre 2012

hellow winter I forever hate u

Che son una tipa lagnosa si sa però oggi è lunedì quindi ne ho pienamente diritto, un po di notizie a caso: ho litigato con Barbara , son scazzata perchè Alban non risponde ai msg gentili, ho delle colleghe lobotomizzate , il metrò puzza, son 3 giorni che non mangio bistecche , son semi a dieta da 12 ore e mi sbranerei una gamba del tavolo, ho milleottocento incombenze da sbrigare e non ho voglia, tra poco son finite le vacanze e dovrò tornare a scuola ooooooooooohhhhhhhhhhhh my god, devo conquistare l architetto della mia vita anche se abita in banlieu, vorrei seriamente trovare un estetista decente in questa città, e devo fare una bella scaletta di auto regali natalizi, già che passerò il Natale qui.........ROGNE SOLO ROGNE mai una gioia, Detto ciò, c'è la Sonia , la Kia,la vita mi sorride, diaciamo non proprio pienamente ma voglio fare la finta ottimista.......potrebbe anche andar peggio e tra sole 6 ore suona la sveglia...........FANTASTICO , vado a suicidarmi , bonne nuit

Nessun commento:

Posta un commento