mercoledì 20 ottobre 2010

yaaahh na traggedia happens to me ;((

Ieri sera sono stata ad un appuntamento con un semi(credo) PSYCO o meglio ;credevo fosse amore e invece...non era neppure un calesse...direi piuttosto un monopattino pfffffff !!

Sempre per il mio solito concetto del " mi serve un chiodo " (per scacciare il chiodo fisso del mio ex-fidanzato NDR)ho deciso di dare una chance a questo maturo (36 dico 36 anni !!!!!!!!!!!!)giovine che mi propone di mangiare un boccone insieme, in settimana.
Ore 20:20 finisco di lavorare-->doccia iper rapida
ore 20:55 esco in strada paruccata-truccata-e vestita ( low profile per nn intimidire nessuno)

Ed ecco che il ns eroe, tenendomi all oscuro della location, si dirige verso la tundra più estrema e mi porta in un ristorante sconosciuto ai più ( infatti anche lui si perde...per strada----> fiasco n 1)

Un menù vastissimo (massimo una decina di piatti tra cui scegliere di cui 90 % a base di carne con un costo minimo di 35 euro CAD)

Scelta del vino-----> rosso (blè !) e aovviamente ad alto tasso di stordimento ;-P

Ed ecco che incomincia subito a raccontarmi la storia della sua vita.....iniziando dalla prima media (OH MIO DIOOOOOO, MA CHI TE L HA CHIESTA ??!!) Il vino e l autobiografia non autorizzata, non aiutano a tenere aperta la palpabra maaaa..la sala si svuota e all alba delle 24 ecco che finalmente ci alziamo da tavola ( yuppi !)

to be continued..

Nessun commento:

Posta un commento