giovedì 14 ottobre 2010

e dunque ??

bhè devo ringraziare Nicoltta che mi ha fatto scoprire lookbook, mi piace tantissimo e ci passarei delle ore, la domanda sorge spontanea, cosa si compra per questa stagione A/I 10/11 ???
mh.........stò pensando a dei clogs marroni testa di moro, ho voglia di qualcosa di veramente diverso, mai visto, si, ma cosa ?
alla fine i calzini con i sandali io li portavo già 3 anni fa ( sfidando questi 4 provincialotti gnurant...)
HO TROVATO !!!!!!!!!! un bel rispolvero delle scarpe punta quadrata tacco grosso ??? mi fa un po' orrore anche solo l idea però-però-però un tentativo si potrebbe fare, ?! con una gonna a qusdrettoni e una camicia a fiori !
domani mattina spulcerò nei vari mercatini second hand
wish me good luck
NB è aria fritta anche questa roba, ma IO non l ho ancora sperimentata ;-))

Nessun commento:

Posta un commento