martedì 12 ottobre 2010

Carissimi,
sapere che la fuori c'è qualcuno che legge, i miei pensieri folli in libertà, mi esalta tantissimo, quindi riprendo la scrittura piena di VERVE ,come direbbero i miei amici francesi.
Sta mattina il mio capo mi ha spostato per l ennesima volta l orario in quanto la neo assunta (raccomandata---->oh yeahhhh) non è in grado di fare le aperture da sola idem per le chiusure, quindi mi tocca parare a queste mancanze, allegriiaaaaaaaaaaaaa prendiamo gli stessi soldi e lei ha un orario civile quasi da impiegata e io quasi da 24h su 24 BELLISSIMO
Cmnq ora ho un lavoro, e come mi dice Sonia devo smetterla di lagnarmi sempre ;-) e poi chissà magari là fuori un giorno cambierà qualcosa e finalmente capirò dove/cosa devo fare nella vita, oltre a lamentarmi sempre, ovviamente
bisous

Nessun commento:

Posta un commento