sabato 9 ottobre 2010

Rieccomiiiiiiiiii
sono tornata in contatto con il mondo virtuale, grazie a tutti i miei nuovi lettori ;-) grazie a quelli vecchi, vi aggiorno sulle ultime newz ho lasciato Parigi all inizio di Luglio, e passata l euforia iniziale di essere tornata a casa dai miei vecchi amici in una splendente taglia 36, feste feste feste come da copione, mare ---->sardegna--->so funny :) ora rieccomi sprofondata nel tristume di questa piccola città di provincia, dove una borsa vintage non viene capita , idem per un caschetto biondo platino di venerdì sera !
Che fare dunque ..........?Rincorrere l ex fidanzato con un paio di platform Sergio Rossi ??mh..meglio di no, ma decisamente si :-) mi stò letteralmente ammazzando di noia però-però però qui con i famosissimi mille euri al mese si può fare una vita dignitosa, perchè affitti&co costano MOOLTO meno, e poi gli amici ...il solito baretto, lo struscio in centro ( ma qdo mai ??? che si lavora all day ?!)
Mi serve un obiettivo nuovo , ma quale ?
Si accettano di buon grado consigli
Ho già tagliato i capelli , ma non basta o meglio..gulp--->stavo meglio prima OH YEAHH
Un nuovo fidanzato ??( eh ma dove li vendono ?)
Un corso di taglio e cucito ( sugli altri ??già lo faccio, giusto per spezzare la noia )e inizia alle sette.....peccato finire alle nove tutte le sere
Iniziare la solita mezza, dieta scarsdale ?mh....du palle
baciiiiiiiii
e sta sera A CASA !!!!!!!!

1 commento:

  1. Mi piace da morire il tuo blog!!!! Hai un bello stile nello scrivere.... ti seguo

    RispondiElimina