lunedì 12 novembre 2012

sn incazzata nera (postuma)

per rapporto a ieri, per carità ho passato un buon week end,( grazie Akylle ti amo) però oooooooooufffffff , le ragazze ( leggi sonia e laura )son due gatti attaccati ai maroni la prima dopo che le ho offerto la cena, un letto e la colazione per l indomani ( lei in situazione analogha mi ha fatto fare un ora e mezza di auto alle 4 di mattina ! nn ospitandomi ma vaaaaaaaaa bhè) nonstante queste mie gentilezze non ha fatto nient altro che lamentarsi -nn ha aiutato manco a spreparare ne lavare i piatti ( fai almeno il gesto porca troiaaaaaaaaa )-si è lamentata di quanto son invadenti i miei amici (!)grazie che ti han parlato cazzooooooooooo la prossima volta ti porto a una bella festa di parigini così nessuno ti caga- ha dormito male perchè nella mia stanza si sentiva l odore di bistecca (e avevo pure acceso un incenso per la principessa.........CHE URLAVA DAL BAGNO HAI MICA UN ANTIRUGHE ??)poi " scusa ma il tuo frigo fa troppo rumore,( scusa scusaaaaaaaaaaaa se abito in uno studio parigino che mi costa un rene ed è minuscolo SCUSA)mi fai il thè , grazie è però al mattino mi fa venir acidità MA VAI A FARE INCULO O O O O ????? NOTA BENE : come si può ben intuire dalle puntate precedenti , il mio nuovo lavoro mi fa iper schifo qdi aspetto il week kend come unica bolla di ossigeno , e lei organizza ogni minuto libero, se non è lei è la Laura ( un altra dio ce ne scampi........) e io mi ritrovo , come al solito a nn saper dir di no, perchè nn voglio offendere nessuno, ma poi incazzata come una biscia perchè nn riesco a far cose che mi piacciono o se si solo per pochissimi momenti ed è come chiedere il permesso alla mamma DISGUSTING . Altro tragico capitolo la Laura , domenica le ho detto andiamo in un bar ma mooooooooooooooolto easy genere scarpe da ginnastica e jeans , e mi fa si ho capito eh me l hai detto 2 volte ! è arrivata con i tacchi il capottino bon ton la borsa iper stretta sotto l ascella , i capelli biondi e piastrati, ovviamente qdo è entrata in questa specie di cantina pastrocchiata fumosa e rumorosa ha fatto una faccia super schifata e ha detto, ok qdo ce ne andiamo ? (!!!!!!!!)idem la mia amica Kia, però nel dubbio è poi andata al bancone si è presa una birra e cmnq ha fatto buon viso a cattivo gioco.........e io tra due fuochi e mi son maledetta 800 volte per averle chiamate continua il silenzio con Barbara.........forse a sto punto non son fatta per l amicizia femminile

Nessun commento:

Posta un commento