martedì 13 marzo 2012

sun shining

Si scriverà così ?? nun c ho testa di controllare, oggi non è successo nulla di che se non che mi sono riabbuffata :-( con le conseguenze che si sanno..........la vedo durissima tornare ad un peso decente, ma più mi stresso e più nn dimagrisco però acc ho mille pensieri , sulla casa sulla mia tiolare, su come dirle che voglio tagliare la corda, è difficile!
Per fortuna non ho drammi sentimentali, nessuno me se fila ,yuhuuuuuuuu almeno posso concentrarmi su una cosa per volta, sono una donna e dovrei poter fare mille cose contemporaneamente, in realtà...io ANNASPO la maggior parte del tempo :-P
Oggi dopo il lavoro sono andata da new look, ho visto tanti sandaletti carini e un paio di finte church bianche con le borchie, non male, , ma 60 per delle scarpe di new look mi sembra folle..bhà mediterò , in realtà vorrei anche un paio di vans blu ma di nuovo 60 per un paio di scarpe di tela ?eh maroooonna me pare essaggerato , in che direzione andrà la mia vita ? I really dunno ( come direbbe la garance, bhof a volte son preoccupata e sto a far i conti come Pitagora sui miei risparmi etc etc..a volte proprio bellatamente me ne frego.
Oggi mi ha scritto la mia analista, che carina , io la amo insieme al cane della mia amica <3 sane passioni viscerali, ora che non posso più andare nel suo studio ci sentiamo tramite mail, non manco però di sentirmi in colpa per consigli aggratis ^-^ vabbè alla fine ero una paziente ( cliente ) gentile, no ?!bhof
I dunno
è tardi ragionevolmente dovrei andare a letto , ma son pigra devo ancora fare la cosa che è nella top ten delle cose odiose :STRUCCARMI pffffffffffffff che palle !
Parentesi :ma quanto son fighi i rossetti di BENEFIT ?altro che Chanel, durano un botto e ammorbidiscono davvero le labbra !continuo invece ad avere forti dubbi sui fondotinta clinique saranno anche super ipoallergenici e bla bla bla, ma fan cagare in tutto packaging (verde vomito )profumo ( e non c'è ASINA )densità qdo li metto sembro una lucertola mi squamo completamente, altro che peeling, in una parola li provi e ti scatta subito il " ARIDATEME I SORDI, LADRI"
Adesso ho davvero-davvero finito le idiozie vado a leggermi il" nessuno si salva da solo "della Mazzantini è di 30 pagine , bellissimo però sono una tartaruga devo ancora finirlo eddaieee ( e puntualmente qdo ho quei 45 minuti di metrò, in borsa ho di tutto compreso il latte solare ma quello, No non sia mai avere qlcosa di utile è reato !bizz

Nessun commento:

Posta un commento