martedì 18 ottobre 2011

La moda è quello che uno indossa. Fuori moda è quello che indossano gli altri.
O.Wilde,
Oggi inizio così,carissimi dovrei starmi zitta a furia di sbandierare a destra e a manca ( ma chi sono ste 2 ?) l allegria per il greco trovato mi son portata sfiga da sola...nn mi caga già più:-( annammo bbene !
Sono andata alla Sorbonne per fare un corsicino di francese da notare che il modulo base costa la modica cifra di 870 euro....(e crepi l avarizia perchè non fare 900 ??)e ovviamente i 3 impiegati che si sono susseguiti nel darmi le indicazioni oltre ad avere la bocca piena di cibo ( che tristezza infinitaaaaaaaaaaaaaa!)sono stati maleducatissimi, mai oui- - - w la france !!!!! e tu illusa credi forse che sborsare 1500 euro ti dia forse diritto ad un passepartout di gentilezza ?
HAHAHAHAHAHA maddai--> wake up ! detto ciò IO AMO QUESTO PAESE -IO AMO QUESTO PAESE-IO AMO QUESTO PAESE-IO AMO QUESTO PAESE-IO (com 'era già...?marooo mi stò dimenticando la frase...)
Son abbastanza felice, via mi darei un 7 oggi,pur avendo litigato con nell ordine : una commessa, ottocento automobilisti e of course mia madre :-p least but not last ...( e quando mai )bisous

Nessun commento:

Posta un commento