lunedì 17 ottobre 2011

here come the love

gnauf, salut
allora news rilevanti non ce ne sono, domani andrò alla Sorbonne per iscrivermi ad un corso di civilizzazione francese e così addio a sogni di gloria meglio noti come: city bag di balenciaga ;-)stò uscendo con un ragazzo greco, mi piace un sacco e ho già il terrore di essermi infognata, non so se mi calcola tanto quanto lo calcolo io....me so spieggata ?yahahahah ad ogni relazione nuova mi dico "STAI CALMA" e poi puntualmente eccomi a fare già sogni di convivenze , matrimoni (cheee???crazy !)ed è solo da 2 sett che usciamo insieme!!!
lui è riuscito a scalzare il francese zerbino con cui mi sono vista per 2 settimane, gran caro ragazzo per carità ma dopo millenni d' egemonie di teste di minchia italiche tu non puoi presentarti con inciso SALVE sulla fronte...ad una certa realtà ,una come me ,si deve abituare per gradi...eh...dai su ...questa è pura psicologia dilettantistica !
Ed ecco appunto arrivare il silente greco , impenetrabile ( of course è bilancia...) che mi ha conquistata con i non detti , con le 5 lingue straniere parlate fluentemente...ecco sostanzialmente, un uomo per conquistarmi davvero , deve farmi scattare il senso di inferiorità, che mi spinge a dare il meglio di me e a essere leggermente in competizione, leggermente in fase " ti dimostrerò che nn sono na cogliona" yahahaha dopo questa vi lascio, bacissimi

Nessun commento:

Posta un commento