martedì 19 gennaio 2010

shopping mood

Oggi , dopo aver vagato mille ore, nei pressi dell Operà per cercare parcheggio (illusa !!) mi sono rassegnata, ho lasciato l auto nei pressi delle Tuillerie e a piedi , da notare A PIEDI, mi sono recata nel fantastico mondo delle Gallerie Lafayette, diciamo proprio che mi ci hanno spintonata dentro !
Una fiumana indescrivibile di gente, che gira, tocca e sembra non comprare nulla.
E qui mi chiedo..ma la venderanno tutta quella merce ? o finirà in qualche magazzino per poi essere spedita chissà dove..leggi mercati rionali ,outlet fuori città ?!
Da brava, shopping addict, mi sono messa in fila per entrare nel corner di Marc, il mio Marc Jacobs ( l unico in cui c'era fila!) e lì una volta dentro, in uno spazio di 2 metri per 2 ho visto le borse più splendide, scontate di un ottimo 40%, poi però...l indecisione mi ha fatto una visitina, così presa un po' dal panico sono uscita e non ho comprato nulla...
In realtà questi acquisti investimento, non riesco a farli così su due piedi..ho sempre bisogno di ponderare almeno una settimana e nei casi più estremi fare una bella tabella comparativa ,dei pro e dei contro

Nessun commento:

Posta un commento