
venerdì 3 dicembre 2010
float
ho comprato una pelliccia corta da bambina, bellissima estò cercando di continuare ad andare avanti di imparare a vivere come facevo a Parigi, ce la farò ?
domenica 28 novembre 2010
che pfffffff friiiooo
voi di cosa siete stanchi ???
oltre che delle mie lagnanze varie ed eventuali ?
domenica 21 novembre 2010
IO SON PRONTA E VOI ?
rieccomi collegata, sono pronta e un po' in ansia oggi mi farò cazziare dal capo in quanto ieri ho chiuso male la gg lavorativa, maaaaaaaaaaaa ad attendermi ci sarà l evento del mese, la collezione LANVIN sono in vera fibrillazione, cosa prenderò ?quando ? a che ora ??
Nel dubbio ho prenotato anche la settimana bianca, oh yeah !W il precariato economico :-))
mercoledì 3 novembre 2010
Ieri sana giornata di shopping:risolleva-morale-w-il-cielo plumbeo -del -nord-Italia anyway ho comprato ben e dico ben 2 pezzi, un maglione panna a dolcevita morbido di Stefanel e un pantalone verdone larghissimo un po' a palloncino eee ho lasciato il cuore per un paio di tronchetti neri con la pelliccia ufffffffffff
Adesso la cosa estremamente urgente e seria è :
cosa metto in lista per Natale ?Aiutatemi voi, please !!
pensavo ad un pta foglio di gucci ( nuovo of course)
una sciarpa di missoni
un pomellato d oro giallo ( ma la pietra di che colore ??)
un casio dorato un po' freak
eee poi i mille abiti di Lanvin che comprerò a milano :-)) questa è una minaccia più che altro a tutte voi la fuori.....IO VINCERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò E mi porterò a casa qualcosa ;-))yahahaha
mercoledì 20 ottobre 2010
yaaahh na traggedia happens to me ;((
Sempre per il mio solito concetto del " mi serve un chiodo " (per scacciare il chiodo fisso del mio ex-fidanzato NDR)ho deciso di dare una chance a questo maturo (36 dico 36 anni !!!!!!!!!!!!)giovine che mi propone di mangiare un boccone insieme, in settimana.
Ore 20:20 finisco di lavorare-->doccia iper rapida
ore 20:55 esco in strada paruccata-truccata-e vestita ( low profile per nn intimidire nessuno)
Ed ecco che il ns eroe, tenendomi all oscuro della location, si dirige verso la tundra più estrema e mi porta in un ristorante sconosciuto ai più ( infatti anche lui si perde...per strada----> fiasco n 1)
Un menù vastissimo (massimo una decina di piatti tra cui scegliere di cui 90 % a base di carne con un costo minimo di 35 euro CAD)
Scelta del vino-----> rosso (blè !) e aovviamente ad alto tasso di stordimento ;-P
Ed ecco che incomincia subito a raccontarmi la storia della sua vita.....iniziando dalla prima media (OH MIO DIOOOOOO, MA CHI TE L HA CHIESTA ??!!) Il vino e l autobiografia non autorizzata, non aiutano a tenere aperta la palpabra maaaa..la sala si svuota e all alba delle 24 ecco che finalmente ci alziamo da tavola ( yuppi !)
to be continued..
giovedì 14 ottobre 2010
e dunque ??
mh.........stò pensando a dei clogs marroni testa di moro, ho voglia di qualcosa di veramente diverso, mai visto, si, ma cosa ?
alla fine i calzini con i sandali io li portavo già 3 anni fa ( sfidando questi 4 provincialotti gnurant...)
HO TROVATO !!!!!!!!!! un bel rispolvero delle scarpe punta quadrata tacco grosso ??? mi fa un po' orrore anche solo l idea però-però-però un tentativo si potrebbe fare, ?! con una gonna a qusdrettoni e una camicia a fiori !
domani mattina spulcerò nei vari mercatini second hand
wish me good luck
NB è aria fritta anche questa roba, ma IO non l ho ancora sperimentata ;-))
martedì 12 ottobre 2010
sapere che la fuori c'è qualcuno che legge, i miei pensieri folli in libertà, mi esalta tantissimo, quindi riprendo la scrittura piena di VERVE ,come direbbero i miei amici francesi.
Sta mattina il mio capo mi ha spostato per l ennesima volta l orario in quanto la neo assunta (raccomandata---->oh yeahhhh) non è in grado di fare le aperture da sola idem per le chiusure, quindi mi tocca parare a queste mancanze, allegriiaaaaaaaaaaaaa prendiamo gli stessi soldi e lei ha un orario civile quasi da impiegata e io quasi da 24h su 24 BELLISSIMO
Cmnq ora ho un lavoro, e come mi dice Sonia devo smetterla di lagnarmi sempre ;-) e poi chissà magari là fuori un giorno cambierà qualcosa e finalmente capirò dove/cosa devo fare nella vita, oltre a lamentarmi sempre, ovviamente
bisous
sabato 9 ottobre 2010
sono tornata in contatto con il mondo virtuale, grazie a tutti i miei nuovi lettori ;-) grazie a quelli vecchi, vi aggiorno sulle ultime newz ho lasciato Parigi all inizio di Luglio, e passata l euforia iniziale di essere tornata a casa dai miei vecchi amici in una splendente taglia 36, feste feste feste come da copione, mare ---->sardegna--->so funny :) ora rieccomi sprofondata nel tristume di questa piccola città di provincia, dove una borsa vintage non viene capita , idem per un caschetto biondo platino di venerdì sera !
Che fare dunque ..........?Rincorrere l ex fidanzato con un paio di platform Sergio Rossi ??mh..meglio di no, ma decisamente si :-) mi stò letteralmente ammazzando di noia però-però però qui con i famosissimi mille euri al mese si può fare una vita dignitosa, perchè affitti&co costano MOOLTO meno, e poi gli amici ...il solito baretto, lo struscio in centro ( ma qdo mai ??? che si lavora all day ?!)
Mi serve un obiettivo nuovo , ma quale ?
Si accettano di buon grado consigli
Ho già tagliato i capelli , ma non basta o meglio..gulp--->stavo meglio prima OH YEAHH
Un nuovo fidanzato ??( eh ma dove li vendono ?)
Un corso di taglio e cucito ( sugli altri ??già lo faccio, giusto per spezzare la noia )e inizia alle sette.....peccato finire alle nove tutte le sere
Iniziare la solita mezza, dieta scarsdale ?mh....du palle
baciiiiiiiii
e sta sera A CASA !!!!!!!!
martedì 8 giugno 2010
SUMMER IS COMING ??
Pochi giorni ormai mi separano dal lasciare questa città e come al solito ho un sentimento di ambivalenza, da una parte sono felice di poter ricominciare un routine fatta di: amici ,aperitivi, feste e dall altra..la tristezza, data , dal dover tornare in una piccola città di provincia, con tutti i suoi ( enormi ) limiti .
Che fare, dunque ??
Meditare e meditare e meditare e "non cavar lo stesso un ragno dal buco "
hhihihihihih
Mi sento di un pesante a fare stì discorsi..però espatriare la prima volta mi ha rovinata per sempre, ora lo sò! In perenne confusione , in perenne ricerca di quello che c'è la fuori, spinta ad arrivare dove non conosco, dove non ho mai visto , dove tutto è possibile.
Per smorzare un po' i toni posso dire che domenica ho fatto un acquisto moolto degno di nota un fantastico anello con turchese , è quasi più grosso del dito ma vabbè W le cose vistose !!!!! del resto in estate ce vò !!
Ma il resto ??? Sono già , come sempre, sullo sforo budget e mi mancano ancora un sacco di cose, come farò ?????
Bisous
mercoledì 26 maggio 2010
ho capito che come blogghista proprio...
non sono per nulla costante, non posto nessuna foto carina, non mi appico e il continuo scrivere un po' in inglese un po' in italiano non può che peggiorare la situazione , del resto sono pigra e questo è sempre stato un po' il mio problema principale ...già devo pensare al perenne restauro della mia persona, tutto il di più...bhè è un po' accantonato! bisous da paris
giovedì 11 marzo 2010
avrò fatto bene ? a 48 ore dal mio arrivo sento tornare le paranoie per il mio pseudo-fidanzato forse dovrei lasciarlo del tutto ?? sono pfffffff OVER del suo essere così scostante, quando arrivo qui all inizio sull onda del ( breve ) entusiasmo stò bene poi però sbucano tutti i miei malesseri....però devo resistere- devo farcela -devo pensare ai soldi...il mal di testa non mi dà tregua è come se fosse tornato un vecchio amico.
A volte mi sembra di essere circondata da sangui sughe la mia ultima vacanza in Italia non è stata per niente positiva, forse è anche vero il fatto che l avevo idealizzata troppo ciò non toglie che ci sono rimasta male :(
Gli sguardi di disapprovazione per la mia tento sognata taglia 36, le amiche che chiedono tempo, vestiti , soldi e non danno nulla in cambio.........perchè va sempre tutto al contrario ? Mi risulta difficile credere che in futuro troverò un pò di pace ;( forse da morta
venerdì 29 gennaio 2010
wondering about future
I take a nap may be will be the best things I can do at the moment :)
martedì 26 gennaio 2010
mh...
I went to the center of Paris, with my Italian friends,
this week end and I bought :
A pink pair of sandal
A gorgeous black dress
A huge grey shirt
and the last one : a animal print silk skirt
Definitely nothing about my previous wish /needed list !
I belive this is, the sale power, you alway buy
what you really don't need or looking for before..
venerdì 22 gennaio 2010
mercoledì 20 gennaio 2010
from the most famous blog
LAPO in a gorgeous style
so amazing, I really love this kind of guy who are daring new mix, new style, new way to match clothes
martedì 19 gennaio 2010
shopping mood
Oggi , dopo aver vagato mille ore, nei pressi dell Operà per cercare parcheggio (illusa !!) mi sono rassegnata, ho lasciato l auto nei pressi delle Tuillerie e a piedi , da notare A PIEDI, mi sono recata nel fantastico mondo delle Gallerie Lafayette, diciamo proprio che mi ci hanno spintonata dentro !
Una fiumana indescrivibile di gente, che gira, tocca e sembra non comprare nulla.
E qui mi chiedo..ma la venderanno tutta quella merce ? o finirà in qualche magazzino per poi essere spedita chissà dove..leggi mercati rionali ,outlet fuori città ?!
Da brava, shopping addict, mi sono messa in fila per entrare nel corner di Marc, il mio Marc Jacobs ( l unico in cui c'era fila!) e lì una volta dentro, in uno spazio di 2 metri per 2 ho visto le borse più splendide, scontate di un ottimo 40%, poi però...l indecisione mi ha fatto una visitina, così presa un po' dal panico sono uscita e non ho comprato nulla...
In realtà questi acquisti investimento, non riesco a farli così su due piedi..ho sempre bisogno di ponderare almeno una settimana e nei casi più estremi fare una bella tabella comparativa ,dei pro e dei contro
giovedì 14 gennaio 2010
sostanzialmente mi faccio un sacco di paranoie perchè ho molto tempo libero e sono troppo pigra per studiare una terza lingua straniera e idem troppo pigra per fare un po' di sano sport (pffffffff che noia !!!)
un suggerimento :
CROOKERS - REMEDY - FT. MIIKE SNOW
sound soooooooooo good !!!!!!!!!!!mercoledì 13 gennaio 2010
è normale nell età in cui non hai più diritto allo sconto studenti, in cui nei test sei nella casellina 26 -35 anni e i problemi cutanei sono un lontano ricordo..porsi ancora la fatidica domanda : " ma io, cosa farò da grande ?"
Questa mia riflessione nasce dal fatto che ieri ho saputo che l ennesima ex compagna di scuola è incinta..pfffffffffffff
Non lo so, alcuni sembrano destinati ad avere una vita ben piantata in binari solidi : una formazione scolastica, un lavoro (precario ,of course!) ,un fidanzato storico..
mentre , ALTRE , tipo la sottoscritta, sono ancora : un mese qua, un mese là, con un po' di amici nuovi ,un po' di quelli storici,( per lo più single perchè quelli fidanzati si sà...dopo un po' scompaiono) con all attivo una cozzaglia di lavori precari, vari e non meglio identificati (un CV lungo sette pagine , per lavori durati meno di sette giorni !!)
Appuntamenti galanti con tizi non meglio identificati, che ti dicono:" sai ci posssiamo frequentare, ma non sono pronto per una relazione VERA " tutto questo al primissimo appuntamento e tu ti chiedi "avrò sbagliato abito ? o saranno i sandali tacco 15 ad averlo terrorizzato ?????????"
ok..ok.... ho la tendenza a divagare un po' (tanto ) maaa il problema è : sono io sbagliata o loro ?? o nessuno dei due ? O ci vorrebbe il Santo Patrono delle Vie di Mezzo ?
non lo sò, nel dubbio, io ho quasi deciso di perseverare finche non riuscirò a trovare :
1. il lavoro DELLA MIA VITA, ben retribuito, poco stancante (o anche molto stancante, sono un mulo...potrei farcela!)molto gratificante e socialmente molto accettabile ( quate volte mi è stato detto.."ah...fai solo la barista..." )
2.L UOMO DELLA MIA VITA (mi basterebbe anche un semestre, via...) un tizio gentile, che si faccia vivo di tanto in tanto e che non pretenda che gli offra da bere se per caso prende la sua auto per fare 4 km...(storia di vita vissuta !!)insoma un filino normale ,ecco tutto.
Quando avrò trovato un qualcosa del genere farò un fischio e dirò "ehi , ce l ho fatta !!" e subito dopo punterò a un Hammer ultima generazione o ad una borsa edizione limitata di Hermès, naturalmente, perchè che gusto c'è se non si anela sempre a ciò che non si può avere ?!
Dopo queste considerazioni ,esistenziali sento che è giunta l ora di un thè caldo, a domaniiii