mercoledì 20 ottobre 2010

yaaahh na traggedia happens to me ;((

Ieri sera sono stata ad un appuntamento con un semi(credo) PSYCO o meglio ;credevo fosse amore e invece...non era neppure un calesse...direi piuttosto un monopattino pfffffff !!

Sempre per il mio solito concetto del " mi serve un chiodo " (per scacciare il chiodo fisso del mio ex-fidanzato NDR)ho deciso di dare una chance a questo maturo (36 dico 36 anni !!!!!!!!!!!!)giovine che mi propone di mangiare un boccone insieme, in settimana.
Ore 20:20 finisco di lavorare-->doccia iper rapida
ore 20:55 esco in strada paruccata-truccata-e vestita ( low profile per nn intimidire nessuno)

Ed ecco che il ns eroe, tenendomi all oscuro della location, si dirige verso la tundra più estrema e mi porta in un ristorante sconosciuto ai più ( infatti anche lui si perde...per strada----> fiasco n 1)

Un menù vastissimo (massimo una decina di piatti tra cui scegliere di cui 90 % a base di carne con un costo minimo di 35 euro CAD)

Scelta del vino-----> rosso (blè !) e aovviamente ad alto tasso di stordimento ;-P

Ed ecco che incomincia subito a raccontarmi la storia della sua vita.....iniziando dalla prima media (OH MIO DIOOOOOO, MA CHI TE L HA CHIESTA ??!!) Il vino e l autobiografia non autorizzata, non aiutano a tenere aperta la palpabra maaaa..la sala si svuota e all alba delle 24 ecco che finalmente ci alziamo da tavola ( yuppi !)

to be continued..

giovedì 14 ottobre 2010

e dunque ??

bhè devo ringraziare Nicoltta che mi ha fatto scoprire lookbook, mi piace tantissimo e ci passarei delle ore, la domanda sorge spontanea, cosa si compra per questa stagione A/I 10/11 ???
mh.........stò pensando a dei clogs marroni testa di moro, ho voglia di qualcosa di veramente diverso, mai visto, si, ma cosa ?
alla fine i calzini con i sandali io li portavo già 3 anni fa ( sfidando questi 4 provincialotti gnurant...)
HO TROVATO !!!!!!!!!! un bel rispolvero delle scarpe punta quadrata tacco grosso ??? mi fa un po' orrore anche solo l idea però-però-però un tentativo si potrebbe fare, ?! con una gonna a qusdrettoni e una camicia a fiori !
domani mattina spulcerò nei vari mercatini second hand
wish me good luck
NB è aria fritta anche questa roba, ma IO non l ho ancora sperimentata ;-))

martedì 12 ottobre 2010

Carissimi,
sapere che la fuori c'è qualcuno che legge, i miei pensieri folli in libertà, mi esalta tantissimo, quindi riprendo la scrittura piena di VERVE ,come direbbero i miei amici francesi.
Sta mattina il mio capo mi ha spostato per l ennesima volta l orario in quanto la neo assunta (raccomandata---->oh yeahhhh) non è in grado di fare le aperture da sola idem per le chiusure, quindi mi tocca parare a queste mancanze, allegriiaaaaaaaaaaaaa prendiamo gli stessi soldi e lei ha un orario civile quasi da impiegata e io quasi da 24h su 24 BELLISSIMO
Cmnq ora ho un lavoro, e come mi dice Sonia devo smetterla di lagnarmi sempre ;-) e poi chissà magari là fuori un giorno cambierà qualcosa e finalmente capirò dove/cosa devo fare nella vita, oltre a lamentarmi sempre, ovviamente
bisous

sabato 9 ottobre 2010

Rieccomiiiiiiiiii
sono tornata in contatto con il mondo virtuale, grazie a tutti i miei nuovi lettori ;-) grazie a quelli vecchi, vi aggiorno sulle ultime newz ho lasciato Parigi all inizio di Luglio, e passata l euforia iniziale di essere tornata a casa dai miei vecchi amici in una splendente taglia 36, feste feste feste come da copione, mare ---->sardegna--->so funny :) ora rieccomi sprofondata nel tristume di questa piccola città di provincia, dove una borsa vintage non viene capita , idem per un caschetto biondo platino di venerdì sera !
Che fare dunque ..........?Rincorrere l ex fidanzato con un paio di platform Sergio Rossi ??mh..meglio di no, ma decisamente si :-) mi stò letteralmente ammazzando di noia però-però però qui con i famosissimi mille euri al mese si può fare una vita dignitosa, perchè affitti&co costano MOOLTO meno, e poi gli amici ...il solito baretto, lo struscio in centro ( ma qdo mai ??? che si lavora all day ?!)
Mi serve un obiettivo nuovo , ma quale ?
Si accettano di buon grado consigli
Ho già tagliato i capelli , ma non basta o meglio..gulp--->stavo meglio prima OH YEAHH
Un nuovo fidanzato ??( eh ma dove li vendono ?)
Un corso di taglio e cucito ( sugli altri ??già lo faccio, giusto per spezzare la noia )e inizia alle sette.....peccato finire alle nove tutte le sere
Iniziare la solita mezza, dieta scarsdale ?mh....du palle
baciiiiiiiii
e sta sera A CASA !!!!!!!!